Call of Duty: Warzone Mobile è riuscito ad imporsi come un grande successo di mercato dopo appena pochi giorni dal lancio, realizzando nello specifico ben 2,2 milioni di dollari di entrate complessive nei primi quattro giorni.
Come riportato da GamesIndustry, secondo le stime dei dati di AppMagic lo sparatutto di Activision è stato in grado di raggiungere gli 1,4 milioni di dollari di entrate derivanti dalle spese in game dei giocatori. Addentrandoci nello specifico dei dati, tra i vari Paesi troviamo in cima gli Stati Uniti a rappresentare nientemeno che il 47% delle entrate totali, forte di ben 1,1 milioni di dollari.
Invece il Cile è stato il secondo Paese dove gli utenti hanno speso di più, con ben 202.500 dollari spesi all’interno di Call of Duty: Warzone Mobile, che rappresentano di conseguenza il 9% delle entrate totali del gioco.
Facendo un confronto diretto con il precedente capitoli per dispositivi mobili della celeberrima serie sparatutto di CoD, Call of Duty Mobile, ha accumulato circa 17,7 milioni di dollari in spese dei giocatori ed è stato scaricato oltre 100 milioni di volte in una settimana dopo il lancio avvenuto in tutto il mondo nell’ormai lontano 2019.
Segnaliamo che pochi giorni fa abbiamo spiegato come collegare il proprio account Activision al gioco.