Il nuovo gioco di People Can Fly sviluppato in collaborazione con Microsoft, ed in arrivo in esclusiva su Xbox, dovrebbe essere uno sparatutto PvP. A suggerire questa interessante novità è stato un nuovo annuncio di lavoro del team.
Come ricorda Gamingbolt, lo studio di sviluppo a cui dobbiamo il recente Bulletstorm è attualmente al lavoro su un nuovo titolo contraddistinto dal nome in codice Project Maverick, realizzato con un budget di 30-50 milioni di dollari.
Ed in attesa che People Can Fly e Microsoft possano condividere nuove informazioni su questo progetto misterioso, la community potrebbe aver scoperto in anticipo alcune novità piuttosto importanti su questo nuovo progetto semplicemente spulciando con grande meticolosità gli annunci di lavori dello studio.
Ad attirare le attenzioni dei giocatori è stato nello specifico l’annuncio per un nuovo Senior Level Designer che suggerisce che Project Maverick sarà uno sparatutto PvP, precisando che il nuovo assunto deve avere una grande esperienza lavorativa con titoli sparatutto e con la progettazione di mappe PvP.
Ovviamente questo annuncio di lavoro non rivela se la componente PvP sarà preponderante oppure se sarà affiancata da una modalità PvE e da una single player. D’altronde People Can Fly ha pubblicato Gears of War: Judgment del 2013, un gioco contraddistinto da tutte le modalità di cui sopra.
Concludiamo segnalando che People Can Fly ha attualmente in sviluppo nuova IP esclusiva per VR, un gioco di azione ed avventura autopubblicato, un nuovo titolo in collaborazione con Square Enix e secondo un rumor anche un titlo sci-fi in collaborazione con PlayStation.
PlayStation has released a Jim Ryan digital bobblehead to celebrate his career.https://t.co/syJMYo47z6 pic.twitter.com/XoFO9W8qrM
— VGC (@VGC_News) March 24, 2024