Un nuovo rumor potrebbe aver rivelato il periodo d’uscita di Silent Hill 2 Remake, con la community del gioco horror di Konami che ha iniziato a segnalare una foto dove è possibile vedere il presunto periodo di uscita del titolo fissato da GameStop USA alla fine del 2024.
Ebbene sì, ormai sono settimane che sul web si susseguono a più riprese delle nuove indiscrezioni riguardanti la data d’uscita del remake del secondo capitolo del celeberrimo franchise di Konami, con i fan incredibilmente attenti a non perdersi anche la più piccola delle novità così da cercare di scoprire in anticipo quanto verrà rilasciato il titolo.
E dopo aver notato che la pagina Steam di Silent Hill 2 Remake è stata aggiornata di recente, suggerendo di conseguenza che l’uscita è ormai vicina, proprio in queste ore hanno scovato proprio un presunto documento di GameStop USA dove è possibile vedere sotto al gioco la dicitura “Fall 2024”, che tradotto in italiano altri non è che “Fine 2024.
Aggiungiamo che questa immagine è stata condivisa anche da insider decisamente affidabili e specializzati in gioco horror, ragion per cui è lecito supporre che abbiano effettuato delle verifiche opportune prima di condividere l’indiscrezione con i propri follower.
In attesa di aggiornamenti a riguardo, segnaliamo che un’uscita a fine 2024 per Silent Hill 2 Remake appare come estremamente probabile, visto che Konami ha ribadito più volte che il titolo verrà rilasciato quest’anno.
🌫️🪟 Silent Hill 2 Remake Release Window 🪟🌫️
It looks like we have confirmation that Silent Hill 2 Remake will be releasing late 2024.
Spotted in @GameStop by @SilentHillSin! pic.twitter.com/SBlVUx8EnO
— Will | Horror Game Central 👁️ (@ResiEvilCentral) March 22, 2024