Collegare il proprio account Activision a Call of Duty: Warzone Mobile consente di sbloccare la progressione condivisa tra i vari capitoli principali della serie sparatutto, unendo in questo modo l’esperienza di gioco console, PC e mobile.
Si tratta di conseguenza di un qualcosa di estremamente importante per chi desidera giocare come si deve a Warzone Mobile, che ricordiamo verrà rilasciato nei principali mercati del mondo nella giornata del 21 Marzo 2024, come rivelato dal trailer di lancio pubblicato dal publisher americano pochi giorni fa.
Diamo un’occhiata qui sotto ai passaggi da effettuare per collegare il proprio account Activision a Call of Duty: Warzone Mobile (grazie a CharlieIntel):
Come collegare l’account Activision a Warzone Mobile su iOS e Android:
- Avviare Warzone Mobile sul proprio dispositivo mobile con sistema operativo iOS o Android.
- Una volta visualizzato il menu è necessario selezionare la voce “Accedi”.
- Inserire tutte le informazioni del proprio account Activision, incluse e-mail e password.
- Qualora si siano inseriti i dati corretti, verrà fuori un messaggio che avvisa della buona riuscita del collegamento con Call of Duty: Warzone Mobile.
Precisiamo che collegando l’account di cui sopra a Warzone Mobile sarà possibile accedere a tutti i contenuti ottenuti in Modern Warfare 3 su console e PC, oltre che a quelli ottenuti nella versione PC e console di Warzone. Nello specifico vengono trasferiti nei giochi i pacchetti acquistati nel negozio in-game, il livelli delle armi, la progressione del Battle Pass ed il livello del giocatore.