Silknigth ha suggerito che Marvel’s Spider-Man 3 potrebbe includere alcune funzionalità di Spider-Man: The Great Web, il gioco multiplayer di Insomniac Games cancellato da Sony ed emerso con forza in rete qualche giorno fa.
Il leaker ha infatti suggerito che in quel del team di sviluppo americano potrebbero decidere di inserire alcune parti del titolo online cancellato, che ha visto nelle scorse ore un trailer trapelato in rete, confluire nel terzo ed attesa capitolo dedicato all’Uomo Ragno.
Silknight ha affermato nello specifico quanto segue:
“Onestamente non sono solito commentare anticipazioni tratte da informazioni rubate, ma allo stesso tempo credo che affermare in modo così deciso che un gioco del genere sia stato semplicemente cancellato non mi sembra corretto. Ad ogni modo sì, i videogiochi moderni attraversano molte fasi di sviluppo, e nel tempo molto spesso si trasformano in qualcosa di diverso dall’idea originaria. Oppure diventano semplicemente parte di qualcos’altro”.
Ebbene sì, Silknigth pare abbia sì confermato la cancellazione di Spider-Man: The Great Web, ma al tempo stesso ha suggerito l’inserimento di parti di esso all’interno di Marvel’s Spider-Man 3. Proprio in tal senso non sarebbe più di tanto sorprendente immaginare un terzo capitolo della serie arricchito da alcune componenti multiplayer, con ogni probabilità cooperative.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo che l’insider ha affermato qualche giorno fa che The Last of Us Parte 2 Remastered è in arrivo su PC.
Or become part of something else.
— Silknigth (@Silknigth) March 13, 2024