Variety ha rivelato gli attori principali coinvolti nella serie animata di Among Us in lavorazione presso CBS Studios, dove tra questi troviamo Ashley Johnson di The Last of Us ed Elijah Wood de Il Signore degli Anelli.
Grazie al report di Variety scopriamo quindi che la trasposizione animata del celeberrimo videogame vedrà coinvolti nomi di assoluto valore e grande notorietà, come Randall Park, Yvette Nicole Brown celebre per aver preso parte a Community, Elijah Wood ed Ashley Johnson. In particolar modo quest’ultima è un’attrice decisamente nota ed apprezzata nel mondo dei videogiochi, visto che ha interpretato Ellie all’interno di The Last of Us di Naughty Dog.
Il noto portale online ha inoltre affermato che la serie animata di Among US è in sviluppo da circa un anno e precisamente dal mese di giugno 2023, con i team di CBS Eye Animation Productions ed Innersloth, lo studio di sviluppo del titolo mobile, impegnate con tutte le proprie energie nel processo produttivo.
Purtroppo il report di Variety non ha rivelato altre informazioni su questa serie animata, ragion per cui non è chiaro quali saranno le tematiche che contraddistingueranno questa trasposizione, ma visto il materiale di partenza è lecito attendersi un prodotto contraddistinto da una gran dose di ironia.