Bungie ha annunciato Destiny 2: Verso la Luce, un nuovo aggiornamento che consentirà ai Guardiani del gioco di gustarsi ben due mesi di contenuti gratuiti e che verrà rilasciato dal team di sviluppo americano dalla giornata del 9 aprile 2024.
Lo studio di proprietà di Sony ha inoltre aggiunto che, poco prima del rilascio di questo nuovo aggiornamento, si terranno tre diverse live dove verranno svelate tutte le informazioni più importanti su questa andata di contenuti pronte ad approdare all’interno del titolo.
Nello specifico Bungie ha affermato che in queste tre dirette, in programma sui propri canali social, condividerà tutte le informazioni in merito alle nuove funzionalità e le ricompense che contraddistingueranno Destiny 2: Verso la Luce. Queste live si terranno di preciso nella giornata del 19 marzo, il 26 marzo ed il 2 aprile.
Ovviamente anche in questa occasione non mancheranno i drop di Twitch, consentendo di conseguenza ai fan che seguono le live in questione di ottenere due emblemi unici attraverso questa funzione. Come se non bastasse tutto ciò, Bungie ha ricordato che sempre dalla giornata del 19 Marzo 2024 verrà inserito all’interno del titolo un pacchetto crossover dedicato interamente a Ghostbusters: Minaccia Glaciale, così da celebrare il lancio del film di Sony Pictures in programma l’11 Aprile 2024.