Mentre la terza stagione di The Crew Motorfest prende il via, il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutto il weekend. Dal 14 al 17 marzo, sarà possibile provare il gioco, con un’attenzione particolare a Hollywood Action, la terza stagione del titolo firmato Ubisoft che ha avuto inizio il 13 marzo.
Durante il weekend gratuito, i videogiocatori avranno accesso al gioco completo, ciò permetterà di esplorare l’intera mappa in tutte le modalità disponibili e di scoprire tutte le sorprese del Motorfest. Alla fine dell’evento, gli utenti perderanno l’accesso al gioco, ma potranno acquistarlo al 50% di sconto per continuare l’avventura. Una volta acquistato, sarà possibile riprendere l’avventura esattamente da dove è stata interrotta al termine dell’evento weekend gratuito.
Nel frattempo, ricordiamo che Hollywood Action è totalmente dedicata ai talenti che hanno contribuito a plasmare la cultura automobilistica fino a oggi. Questa terza stagione mira a riproporre le più leggendarie scene d’azione di Hollywood, arricchite da sfide che lasceranno i videogiocatori senza fiato. Il tutto è scandito da una nuova playlist basata sulle avventure di uno stuntman, per un’esperienza ancora più immersiva.