PlayStation Game Size ha rivelato il peso e la data del preload di Dragon’s Dogma 2 per PS5, svelando di conseguenza che il nuovo ed atteso gioco di Hideaki Itsuno occuperà circa 65 GB sugli SSD della nuova console di Sony.
Dopo che appena poche ore fa Capcom ha attivato il preload del titolo su Xbox Series X|S, proprio in queste ore il celeberrimo account X (Twitter) ha deciso di fornire anche tutte le informazioni in merito al peso che contraddistingue l’attuale versione del gioco su PlayStation 5.
Quindi grazie a PlayStation game Size abbiamo scoperto che la versione 1.002.000 di Dragon’s Dogma 2 pesa attualmente su PlayStation 5 poco più di 64 GB, e nello specifico 64,391 GB, con il preload che sarà disponibile dalla mezzanotte del 20 marzo 2024, ragion per cui appena un paio di giorni prima il lancio ufficiale.
E ricordiamo che sfruttando il preload messo a disposizione da Sony, tutti gli acquirenti della versione digitale su PlayStation Store potranno scaricare totalmente il gioco, così da avviarlo appena scatta la mezzanotte del 22 marzo 2024, senza attendere di conseguenza che termini il download dei file.
Sempre restando su Dragon’s Dogma 2, Itusno ha assicurato che l’Open World sarà enorme e pieno di contenuti.
🚨 Dragon's Dogma 2
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 64.391 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.002.000– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟲𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : March 20 – Midnight
Release : March 22 – Midnight #DD2 #DragonsDogma2 #PS5 pic.twitter.com/uQmrlOmnci— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 12, 2024