Sony Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovi video di Rise of the Ronin, con il primo dedicato interamente alla storia del gioco ed il secondo all’esplorazione del mondo, sfruttando un comodo e versatile rampino per raggiungere torri alte ed edifici di questo tipo.
Dopo che appena poche ore fa è scaduto l’embargo per le anteprime del nuovo titolo del Team Ninja, il colosso giapponese ha condiviso due nuovi video promozionali volti a mettere in evidenza quelli che sono le caratteristiche principali dell’opera, pronta a fare il suo debutto in esclusiva su PlayStation 5 dalla giornata del 22 Marzo 2024.
Partendo dal video dedicato all’esplorazione del mondo aperto di Rise of the Ronin, Sony Intertactive Entertainment ha ricordato che i giocatori potranno sfruttare ampiamente il rampino, con il protagonista che sarà in grado di utilizzarlo per raggiungere anche gli edifici più alti dell’Open World, così da tenere tutto sotto controllo.
Tralasciando questa meccanica d’esplorazione, volta ad esaltare la verticalità del level design creato dal Team Ninja, il colosso giapponese ha pubblicato un secondo video dedicato interamente alla storia della nuova esclusiva PS5.
In questo video viene quindi ribadita sostanzialmente la sinossi di Rise of the Ronin, con i giocatori chiamati a prendere parte ad una nuova avventura ambientata negli ultimi giorni dello shogunato Tokugawa in Giappone, noto come Bakumatsu, dove il protagonista sarà chiamato a proteggere il proprio Paese da stranieri assetati di sangue e potere.
Rise of the Ronin marries Team Ninja’s sublime combat with a dense open world that rewards the curious.
New info on combat styles, traversal and more via a hands-on report: https://t.co/jOZ4IsjAT8 pic.twitter.com/PNBRsntDfM
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) March 12, 2024