Nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha reso disponibile per errore la demo di Stellar Blade su PlayStation Store, per poi rimuoverla dopo qualche ora. Ma nonostante questo un utente ha pubblicato un video gameplay di 40 minuti.
Ebbene sì, nella serata di ieri il colosso giapponese ha pubblicato sullo store digitale in USA la versione di prova del gioco con protagonista EVE, consentendo in questo modo ai giocatori più veloci di scaricarla e di portarla persino a termine.
Ed in seguito alla rimozione della demo di Stellar Balde da parte di Sony Interactive Entertainment, con tanto di patch per impedirne l’avvio anche per i fortunati che sono riusciti a scaricarla in tempo, alcuni giocatori hanno deciso di pubblicare in rete dei video che la mostrano quasi totalmente.
Aggiungiamo che al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto quando il colosso giapponese deciderà di pubblicare la versione di prova dell’ultima ed attesa opera del team di sviluppo coreano ShiftUp, ma visto quanto accaduto nelle scorse ore è lecito attendersi che la pubblicazione ufficiale non è poi troppo lontana.
Concludiamo segnalando che Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile 2024 su PS5.