Dalla giornata di oggi è possibile abbonarsi ad Ubisoft+ Classics su PS5 e PS4 singolarmente, senza di conseguenza abbonarsi necessariamente al PlayStation Plus Extra o Premium (come avveniva in presenza). Questo abbonamento ha un prezzo mensile di 7,99 Euro.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, la versione Classics del servizio in abbonamento del publisher francese presenta una selezione di di cinquanta giochi del catalogo dell’editore francese, in modo completamente autonomo.
Aggiungiamo che Ubisoft+ Classics offre una line-up caratterizzata anche alcuni giochi decisamente noti ed apprezzati come Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6, oppure il titolo di grande successo Rainbow Six Siege.
Come se non bastasse tutto ciò, questa versione del servizio in abbonamento del publisher francese include al suo interno praticamente quasi tutti i capitoli di Far Cry (nello specifico ben cinque) e ben dodici capitoli di Assassin’s Creed, ponendosi di conseguenza come una scelta perfetta per chi ama questi franchise.
Aggiungiamo però in conclusione dell’articolo che per sfruttare i servizi online di PlayStation 5 e PlayStation 4 è necessario avere attivo anche un abbonamento al PlayStation Plus Essential, facendo di conseguenza lievitare il prezzo complessivo. A quel punto infatti è ben più economico abbonarsi al PlayStation Plus Extra, che include al suo interno il tier Essential ed anche Ubisoft+ Classics.