Sony Interactive Entertainment ed Arrowhead Game Studios hanno annunciato Cutting Edge, il nuovo Warbond di Helldivers 2 che verrà rilasciato nel corso della giornata del 14 Marzo 2024 e che introdurrà all’interno del gioco nuove armi ed armature.
Come possiamo leggere sul PlayStation Blog, tra appena una settimana Avanguardia darà la possibilità di migliorare il proprio arsenale della libertà con “armature ultra-futuristiche, armi che sparano fulmini, mantelli stilosi ed emote epiche”.
Nello specifico Helldivers 2 è pronto ad accogliere il 14 Marzo 2024 i prototipi della serie Ex, quali nello specifico il Prototipo 3 EX-03 caratterizzato da uno strato di gomma isolante. L’altra aggiunta è il Prototipo 16 EX-16, con l’arco elettrico che genera un forte campo magnetico. Infine sarà aggiunto anche il Prototipo X EX-00.
“Il risultato finale di diversi miliardi di crediti super e di 12 anni di ricerche per creare “il soldato del futuro”. Dimostrateci che ne è valsa la pena”. Sony Interactive Entertainment ed Arrowhead Game Studios inseriranno in Helldivers 2 anche il fucile laser LAS-16, il fucile al plasma SG-8P, l’arma da fianco ARC-12, le granate stordenti G-23 e la pistola LAS-7 Dagger.
Segnaliamo in conclusione dell’articolo che appena poche ore fa il CEO di Arrowhead Game Studios ha rivelato che il team non è stato acquisito da Sony.
New weapons and armor coming to Helldivers 2 on March 14th.https://t.co/lKHP9l5AeS pic.twitter.com/5tkVTfpUQ5
— KAMI (@Okami13_) March 7, 2024