Capcom ha pubblicato un nuovo video gameplay di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, un gioco per giocatore singolo che trae profonda ispirazione dal folklore giapponese in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2024, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass.
Grazie ad un articolo pubblicato su Xbox Wire, scopriamo che la storia inizia quando il leggendario monte Kafuku viene coperto da una contaminazione malvagia e le 12 maschere, con i loro poteri speciali che vengono all’improvviso rubati.
Il protagonista di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è Soh, chiamato a collaborare con Yoshiro, la fanciulla dai poteri divini, così da riuscire ad eliminare e purificare i villaggi da una terribile contaminazione che li ha letteralmente messi in ginocchio.
Capcom ha aggiunto che le maschere indossate da Soh e dagli abitanti del villaggio presentano ciascuna un potere divino diverso, con i giocatori che dovranno sfruttare ognuno di loro per riuscire a proteggere Yoshiro. Il titolo sarà inoltre contraddistinto da svariate fasi d’esplorazione, sublimate da una direzione artistica decisamente affascinante.
Aggiungiamo che il publisher giapponese ha affermato che Kunitsu-Gami: Path of the Goddess godrà di un ulteriore approfondimento al Capcom Highlights Day 1 trasmesso sul sito ufficiale il 7 marzo 2024.