In queste ultime ore hanno iniziato a circolare in rete dei rumor che vogliono Sony Interactive Entertainment aver già acquisito Arrowhead Game Studios, aggiungendo di conseguenza il team di sviluppo di Helldivers 2 ai PlayStation Studios.
Ma dopo le indiscrezioni che hanno parlato di un’acquisizione già completata da parte del colosso giapponese, il CEO dello studio, Johan Pilestedt, ha deciso di interrompere queste indiscrezioni affermando che in realtà queste chiacchiere non sono affatto veritiere.
Il dirigente ha infatti sottolineato che Arrowhead Game Studios è ancora un team di sviluppo totalmente indipendente, nonostante il successo straordinario e per certi versi inaspettato di Helldivers 2, concludendo inoltre il suo messaggio con una battuta ed affermando di non apprezzare affatto il vecchio logo.
Aggiungiamo che vedremo presto se questa indiscrezione verrà confermata o meno, visto che acquisizioni già completate vengono annunciate in fretta anche per una questione di chiarezza nei confronti degli investitori.
Ma in attesa di avere ulteriori informazioni, è importante precisare che le dichiarazioni condivise da Johan Pilestedt indicano con una certa forza che Sony non abbia acquisito realmente Arrowhead Game Studios, visto che ad eventuale acquisizione avvenuta il dirigente avrebbe semplicemente evitato di commentare per non rompere accordi di non divulgazioni siglati con il colosso giapponese.
This is the first I hear of this… And that's a good indication that it's fake.
Also, very old logo.
— Pilestedt (@Pilestedt) March 6, 2024