Un insider ha affermato che Arrowhead Game Studios è stata acquisita da Sony dopo il successo straripante di Helldivers 2, gioco disponibile da qualche settimana su PS5 e PC, inglobando di conseguenza il team nei PlayStation Studios.
Nello specifico questa nuova indiscrezione è stata condivisa da Haothors, leaker noto per aver anticipato correttamente alcune indiscrezioni riguardanti la divisione gaming del colosso giapponese, dove tra queste troviamo l’arrivo di Horizon Forbidden West su PC.
E dopo aver rivelato potenzialmente la data di annuncio di Ghost of Tsushima su PC, l’inarrestabile insider ha affermato che Sony ha deciso prontamente di acquisire Arrowhead Game Studios dopo il successo inaspettato ottenuto da Helldivers 2, arricchendo in questo modo i PlayStation Studios con un’aggiunta di assoluto valore.
Non contento di tutto ciò, grazie alla community su Reddit scopriamo che Hahors ha aggiunto anche che l’annuncio ufficiale dell’acquisizione del team di sviluppo del secondo capitolo Helldivers 2 avverrà a breve, probabilmente già nelle prossime ore.
In attesa di avere eventuali aggiornamenti ed informazioni, aggiungiamo che un’acquisizione di Arrowhead Game Studios sarebbe decisamente poco sorprendente, dato che la loro ultima opera è riuscita ad imporsi come uno dei successi più importanti di questa prima parte del 2024.