Final Fantasy 7 Rebirth consente ai fan di poter ottenere quattro Chocobo differenti, uno per ogni grossa area del nuovo gioco Square Enix. In questo articolo vediamo nello specifico come ottenere il pennuto di Junon, caratterizzato dall’abilità esclusiva di poter scalare delle specifiche superfici, così da accedere a luoghi altrimenti inaccessibili.
Per ottenere questo Chocobo, di nome Belle e contraddistinto dal colore marrone, sarà necessario recarsi nella area di Junon ed utilizzare come si deve le funzioni di furtività mese a disposizione dei giocatori dal team di sviluppo capitanato da Kitase.
Per catturare Belle in Final Fantasy 7 Rebirth è necessario avviare la missione secondaria Struck in a Rut, disponibile nel ranch posizionato appena sotto la discesa che porta alle miniere. Recandosi in questo ranch basta parlare con Gabe così da attivare l’obiettivo di cattura del Chocobo Belle (grazie ad Eurogamer.net).
Una volta giunti sul luogo dove si nasconde il Chocobo, presente leggermente a sud-ovest del Ranch di Gabe, è necessario attivare il minigioco per catturare effettivamente il pennuto. Per giungere a Belle senza essere visti basta sfruttare i vari carri presenti nella zona ed attivare gli interruttori con dei sassi, così da nascondersi dagli altri Chocobo presenti in zona.
Per superare questa sezione con grande facilità basta seguire il seguente video:
Ricordiamo che Rebirth è riuscito convincerci totalmente nella nostra recensione.