Microsoft ha rivelato i tre giochi che lasceranno Xbox Game Pass a metà Marzo 2024, consentendo in questo modo agli utenti interessati di affrettarsi per portarli a termine prima della loro rimozione dal servizio in abbonamento.
Anche in questo caso l’annuncio ufficiale è avvenuto attraverso l’app ufficiale del Game Pass, con il colosso di Redmond che ha elencato i tre giochi qui sotto in uscita dal servizio dalla giornata del 15 marzo 2024:
- Hardspace Shipbreaker (console, PC)
- Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered (Console, PC)
- Shredders (Console, PC)
Precisiamo che anche in questo caso è possibile sfruttare lo sconto del 20% riservato a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass sui tre giochi di cui sopra, che segnaliamo essere attivo fino a quando i giochi sono effettivamente presenti all’interno del servizio in abbonamento.
Chiarito questo importante elemento, ricordiamo che Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è un gioco di ruolo giapponese di Level-5 caratterizzato dalla direzione artistica dello Studio Ghibli. Invece Hardspace Shipbreaker è una simulazione di “ingegnere dello spazio”, con i giocatori chiamati a compiere missioni per ricercare parti e risorse utili all’interno di relitti spaziali. Il terzo ed ultimo titolo in uscita è Shredders, una simulazione di snowboard.
Concludiamo l’articolo ricordando che Microsoft ha già confermato 5 giochi in arrivo su Xbox Game Pass a Marzo 2024.