Final Fantasy 7 Rebirth è disponibile da oggi in tutto il mondo in esclusiva temporale su PS5, con Square Enix che ha deciso di rilasciare contestualmente il trailer di lancio del gioco, altamente spettacolare e carico di sequenze al cardiopalma.
E come da tradizione, questo nuovo video include tutta una serie di spettacolari scene di intermezzo, tratte ovviamente dalla storia di questo secondo capitolo dell’operazione Remake della settima Fantasia Finale disponibile all’acquisto da oggi, giovedì 29 Febbraio 2024.
In questo trailer di lancio di Final Fantasy 7 Rebirth è possibile di conseguenza dare un’occhiata alcuni spezzoni, altamente spettacolari, con protagonisti Cloud e l’intero gruppo di eroi principali, proponendo inoltre anche degli spezzoni contenenti altri personaggi che sublimeranno la storia di questo nuovo titolo.
Archiviata questa novità, aggiungiamo che in queste ore è stati pubblicato un video gameplay contenenti i primi 8 minuti del gioco, mentre nelle scorse ore è stato rivelato che per ottenere il Trofeo di Platino sarà necessario impiegare circa 200 ore.
Concludiamo l’articolo consigliando ai fan di leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Rebirth, dove abbiamo analizzato con meticolosità l’ultima ed imponente opera di Square Enix.