Il CEO di Arrowhead Game Studios ha rivelato che Helldivers 2 è riuscito a vendere oltre 3 milioni di copie, ponendosi di conseguenza come un gioco di incredibile successo e capace di superare nettamente le previsioni di Sony Interactive Entertainment.
Il portale online Goombastomp ha condiviso prontamente il nuovo tweet pubblicato proprio in queste ore da Johan Pilestedt, CEO del team di sviluppo del titolo, dove ha il dirigente ha risposto ad un utente che parlava delle vendite totalizzate dal nuovo Game as a Service del colosso giapponese.
Addentrandoci nello specifico della questione, il boss di Arrowhead Game Studios ha commentato un cinguettio di un utente che prevedeva minimo 3 milioni di copie vendute fino ad ora per Helldivers 2, inserendo un emoticon che non lascia proprio dubbi circa il raggiungimento di questo importante risultato di vendita del titolo online.
In attesa di avere informazioni più precise circa i risultati di vendita del gioco targato PlayStation, aggiungiamo nei giorni scorsi il titolo è stato in grado di raggiungere quasi 460.000 giocatori simultanei su Steam, superando persino GTA 5 in questa statistica.
In tutto questo aggiungiamo che nelle scorse ore Arrowhead Game Studios è riuscito ad ampliare ulteriormente i server fino ad 800.000 giocatori in contemporanea, cercando in questo modo di ridurre fortemente le code degli utenti per accedere al titolo.
☝️👀
— Pilestedt (@Pilestedt) February 25, 2024