DanielRPK ha condiviso una nuova indiscrezione riguardante il film di Bloodborne, rivelando che in quel di Sony hanno deciso di autorizzare in queste settimane la trasposizione cinematografica del pluripremiato gioco di FromSoftware, dando di conseguenza effettivamente il via al progetto.
L’insider, decisamente noto ed apprezzato quando si tratta di leak su film e serie TV, ha affermato in queste ore che il colosso giapponese “è interessato ad Adam Wingard (Godzilla vs Kong) come regista e a Bill Skarsgard come protagonista“. Il nostro ha aggiunto che proprio di recente il colosso giapponese ha deciso di autorizzare effettivamente la produzione della pellicola cinematografica.
Precisiamo che DanielRPK ha condiviso queste nuove informazioni direttamente sul suo Patreon appena poche ore fa, ma vista l’assoluta affidabilità dell’insider hanno iniziato a fare rapidamente il giro del web, rimbalzando prontamente su Reddit.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che DanielRPK è stato in grado di anticipare correttamente una gran quantità di informazioni su film e serie TV, e soltanto di recente ha rivelato in anticipo la presenza di Catherine O Hara nella seconda stagione della serie TV di The Last of Us.
Aggiungiamo che in queste ultime settimane si è tornati a parlare di Bloodborne, con Hidetaka Miyazaki che appena qualche giorno fa ha parlato dei vantaggi offerti dal nuovo hardware per un eventuale Remake di PS6.
New info on the BLOODBORNE movie adaptation https://t.co/99rgH4gtS2
— Daniel Richtman (@DanielRPK) February 23, 2024