È disponibile per il download il nuovo aggiornamento 2.10.1 di Sea of Thieves, contraddistinto da un peso di circa 102 GB su alcune piattaforme, e che introduce all’interno del gioco una buona quantità di novità oltre al supporto ad Xbox Game Development Kit (GDK) che include le feature DX11 e DX12 su PC.
Insider Gaming ha riportato che nelle note sulla patch rilasciate da RARE viene precisato che i futuri aggiornamenti del titolo saranno “considerevolmente più piccoli”, cercando in questo modo di rassicurare i fan preoccupati dalle dimensioni sempre più imponenti del titolo con protagonisti i pirati.
Fatta questa precisazione, diamo un’occhiata qui di seguito alle dimensioni di Sea of Thieves sulle varie piattaforme dopo il rilascio del nuovo aggiornamento:
- Xbox Serie X: 88,36 GB
- Xbox Serie S: 90,15 GB
- Xbox One X: 88,36 GB
- Xbox One: 90,15 GB
- Microsoft Store: 102 GB
- Steam: 10,49 GB
Aggiungiamo che il nuovo update rilasciato da Sea of Thieves include modifiche e miglioramenti a determinati viaggi, ricompense, meccanismi di reputazione ed anche alla fisica dell’acqua. Inoltre non contenti di tutto ciò, RARE ha aggiunto tanti nuovi oggetti all’Emporio dei pirati, nuovi cosmetici da acquistare e tanto altro ancora.
Concludiamo l’articolo ricordando che nei giorni scorsi sono emerse delle indiscrezioni che vogliono il gioco essere pronto a sbarcare anche su PS5 e Nintendo Switch.