Nacon ha appena annunciato ufficialmente il Nacon Connect 2024, evento dedicato interamente ai giochi del publisher in programma tra pochi giorni, precisamente alle ore 19:00 italiane della giornata del 29 febbraio.
La società ha annunciato che il Nacon Connect 2024 sarà visibile direttamente sul proprio canale YouTube, consentendo in questo modo a tutti i fan di gustarsi ben 30 minuti contraddistinti da una gran quantità di notizie ed aggiornamenti sui giochi in uscita durante quest’anno partito ormai da circa un paio di mesi.
Aggiungiamo che Nacon ha effettuato questo annuncio attraverso il rilascio di un nuovo trailer, che ha evidenziato anche alcuni dei titoli che saranno presenti nel corso di questo nuovo appuntamento comunicativo, dove tra questi troviamo nello specifico Crown Wars: The Black Prince, Test Drive Unlimited: Solar Crown, Ravenswatch ed anche GreedFall 2: The Dying World.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, nel corso del Nacon Connect 2024 troverà posto anche il nuovo gioco di Terminator in sviluppo presso gli uffici di Nacon Studio Milan. Oltre a tutto ciò, la società ci ha tenuto a precisare che durante il nuovo appuntamento comunicativo verranno annunciate anche alcune “sorprese”.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane Nacon Italia ed AIV hanno annunciato una nuova partnership dedicata ai videogiochi.