Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha messo like ad un messaggio riguardante una Xbox portatile, alimentando di conseguente le recenti indiscrezioni che vogliono la società intenzionata a realizzare un dispositivo da gaming mobile.
Dopo che Spencer ha messo “mi piace” a un articolo di approfondimento di Jez Corden, dedicato all’eventuale rilascio di una console Xbox portatile, come segnalato su Reddit il dirigente di Microsoft ha deciso di inserire un nuovo like ad un altro post riguardante questa eventualità, condiviso nello specifico da Tom Warren, giornalista di The Verge.
Warren ha difatti pubblicato in queste ore un cinguettio su X (Twitter) dove ha sostanzialmente affermato di desiderare una Xbox portatile, con Phil Spencer che non si è fatto attendere ed ha immediatamente messo “mi piace” al post.
Ovviamente i like di Phil Spencer non sono per forza di cose indicativi dell’effettiva volontà di Microsoft di realizzare in futuro una console Xbox portatile, ma nonostante ciò indicano comunque un certo interesse del dirigente in questa specifica tipologia di prodotti.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo che nei giorni scorsi è emerso in rete un rumor che vuole la corporazione di Redmond aver affidato la realizzazione della prossima console Xbox al team Surface, dispositivi portatili.
this is what I want 🙏 pic.twitter.com/EJ1G3YSkGu
— Tom Warren (@tomwarren) February 12, 2024