Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Final Fantasy 7 Rebirth, spoiler e leak stanno già circolando sui social

Final Fantasy 7 Rebirth, spoiler e leak stanno già circolando sui social

Pare che su internet stiano già circolando dei leak su Final Fantasy 7 Rebirth, gioco in arrivo sul mercato tra un paio di settimane.
Alberto RossiBy Alberto Rossi12 Febbraio 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Cloud di Final Fantasy 7 Rebirth
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Stando alle segnalazioni che stanno spuntando in rete in questi minuti, su internet stanno già circolando dei leak su Final Fantasy 7 Rebirth, gioco in arrivo ufficialmente sul mercato soltanto tra un paio di settimane e nello specifico dalla giornata del 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale su PS5.

Come segnalato da Kotaku, sono state condivise in queste ore sia immagini che video dedicati al nuovo ed atteso JRPG di Square Enix, con i fan che di conseguenza sono chiamati a prestare non poche attenzioni per evitare di incappare in materiale trafugato e condiviso online in netto anticipo rispetto al giorno di lancio ufficiale.

Il portale online di cui sopra ha inoltre aggiunto di aver verificato almeno una parte di questi contenuti emersi in rete in anticipo, affermando che sono effettivamente autentici e che di conseguenza sono tratti da Final Fantasy 7 Rebirth.

Al momento della stesura di questo articolo pare che questo leak provenga da un utente che ha ottenuto in anticipo una copia di Rebirth in quel di Dubai. Nella speranza che questo materiale trafugato venga contenuto il più possibile da Square Enix, consigliamo a tutti i lettori di prestare grande attenzione e di evitare di effettuare delle ricerche sul gioco sulle varie piattaforme, evitando in questo modo di subire spoiler a causa della funzione “consigliati per te”.

Ricordiamo in conclusione dell’articolo che nei giorni scorsi Digital Foundry ha rivelato che la demo soffre di alcuni problemi tecnici.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.