Uno dei leaker più noti ed affidabili del mondo dei videogiochi ha suggerito che il prossimo gioco di FIFA verrà sviluppato da 2K Sports, l’etichetta sportiva del publisher di GTA 6, Take-Two Interactive. L’insider in questione è nello specifico Kurakasis.
Ebbene sì, dopo un prolungato di tempo di assenza di indiscrezioni e rumor riguardanti il futuro della celeberrima serie videoludica di FIFA, ecco che sul web sta facendo rapidamente il giro del web un’indiscrezione che (se confermata) potrebbe rappresentare una novità di assoluta importanza per l’industria dei videogiochi.
Difatti dopo il mancato accordo con Electronic Arts in tanti hanno iniziato a chiedersi quale sarebbe stato il futuro di FIFA in ambito videoludico, con molti che hanno immediatamente pensato a Take-Two Interactive a causa dello forza economica che contraddistingue la società e alla presenza dell’etichetta sportiva 2K Sports.
Ed in questo contesto, l’insider Kurakisis ha condiviso in queste ore un cinguettio su X dove ha suggerito che il nuovo gioco di FIFA verrà effettivamente sviluppato da Take-Two Interactive, con le due società che di conseguenza avrebbero trovato un accordo.
L’insider ha condiviso nello specifico il seguente messaggio:
“Questo è il mio gioco di FIFA preferito. 2K, oops, 2002 FIFA World Cup”.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo che secondo due analisti GTA 6 uscirà dopo Aprile 2025.
My favourite FIFA game ❤
2K2, oops, 2002 FIFA World Cup pic.twitter.com/Q0rt7WMMRw
— Kurakasis (@Kurakasis) February 12, 2024