Qualche giorno fa Hideo Kojima ha pubblicato il nuovo trailer di Death Stranding 2: On The Beach, caratterizzato com’era lecito attendersi da una grande dose di mistero e contenente una gran quantità di elementi enigmatici che potrebbero nascondere dei segreti molto importanti, celati sapientemente dal game director giapponese.
Vista la complessità che caratterizza il nuovo trailer gameplay con anno di uscita del titolo con protagonista Sam Porter Bridges, un canale YouTube italiano ha deciso di realizzare un video di analisi estremamente approfondito, con l’obiettivo di evidenziare in modo meticoloso i tanti segreti presenti in questo filmato pubblicato pochi giorni da Kojima.
Grazie al video realizzato da Ludens di II Crude Dudes scopriamo quindi che la scena di apertura del filmato è ambientata con ogni probabilità in una sala operatoria presente all’interno della Magellano, con il Pilota della Nave che è caratterizzato dalle sembianze del celeberrimo regista George Miller, un amico di Hideo Kojima.
Questo personaggio presenta inoltre non pochi rimandi a Metal Gear Solid ed in particolar modo a Master Miller di Phantom Pain: a partire dal nome del regista fino ad arrivare al cappello con logo, gli occhiali da sole e gli altri capi d’abbigliamento. Infine non possiamo non citare anche la mancanza di un arto.
Il video di analisi con tutti i segreti e gli elementi nascosti nel trailer gameplay di Death Stranding 2: On The Beach è presente in alto nell’articolo, ma nel frattempo ricordiamo che il gioco uscirà nel corso di un generico 2025 su PS5.