In questi giorni il web è stato inondato dalle indiscrezioni che vogliono alcuni giochi Xbox in arrivo sulle altre piattaforme, con Tom Warren che ha affermato proprio in queste ore che un titolo “grosso” e misterioso è in arrivo su PS5.
Il giornalista di The Verge è tornato ancora una volta sui rumor che anticipano l’arrivo di alcune esclusive Xbox su PlayStation 5 e Nintendo Switch, affermando che nel corso dei prossimi mesi verrà rilasciato sulla console di Sony anche un gioco sorprendente e che di conseguenza i fan non si aspettano.
Tom Warren ha inoltre affermato che questo titolo misterioso e “grosso” non è Hi-Fi Rush e nemmeno Sea of Thieves, ma nonostante questa precisazione non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito alla reale natura del titolo in arrivo su PS5.
In attesa di saperne di più a riguardo, aggiungiamo che nei giorni scorsi sono emerse in rete svariati indiscrezioni discordanti su Starfield in arrivo su PS5, ragion per cui il gioco “grosso” di cui parla Warren potrebbe essere un altro.
Un altro franchise al centro dei rumor è Gears of War, con un sondaggio che ha rivelato che si tratta della serie più desiderata dai fan PS5. A questo punto vedremo se nel corso della prossima settimana Phil Spencer condividerà delle novità nell’evento dedicato al futuro di Xbox.
🚨Tom Warren from Verge says he KNOWS FOR A FACT a "BIG" Xbox Game is coming to PS5 that's going to surprise a lot of people
It isn't Hi-Fi Rush or Sea of Thieves which he says is also coming to PS5
Hi-Fi throws out the idea it's only old or GAAS games coming… pic.twitter.com/zcEQ3cpa7f
— THE RED DRAGON (@TWTHEREDDRAGON) February 10, 2024