Hideo Kojima ha rivelato tante informazioni inedite su Death Stranding 2: On The Beach, nuovo gioco in arrivo nel corso del 2025 in esclusiva su PS5.
Cogliendo la preziosa occasione rappresentata dal nuovo episodio di HideoTube, lo sviluppatore giapponese ha rivelato che questo nuovo capitolo della serie consentirà ai fan di poter utilizzare decisamente più veicoli e mezzi di trasporto, con Sam Porter Bridges che inoltre sarà in grado di togliersi lo zaino per muoversi e di conseguenza combattere più agilmente durante gli scontri che sarà costretto ad affrontare nel corso della nuova avventura.
Hideo Kojima ha inoltre rivelato che Death Stranding 2: On The Beach includerà tutta una serie di importanti novità volte a cambiare radicalmente il gameplay, dove tra queste troviamo i terremoti, inondazioni e persino gli incendi, con alcune di queste feature che si sono intraviste nel corso del primo trailer gameplay con anno di uscita, registrato direttamente su PS5.
E proprio grazie a queste calamità naturali il mondo di gioco sarà deformabile in tempo reale, con i giocatori che dovranno cercare di superarle nel miglior modo possibile, evitando di subire quanti più danni possibili. Il game director giapponese ha aggiunto che la nave Magellano sarà sostanzialmente un hub in grado di muoversi, capace di spostarsi in giro per il mondo appena Sam effettuerà le connessioni con la Rete Chirale.
Kojima ha aggiunto che Death Stranding 2: On The Beach sarà ambientato in un nuovo continente e quindi non più in America, con Elle Fanning che interpreterà un personaggio “sfuggente, che potrebbe essere amico o nemico”.
A few more things I missed:
– The sequel starts not long after the end of DS1
– The character on the table in the beginning is Elle Fanning's character
– "Lou who should've existed, actually didn't"
– The puppet is based on Fatih Akin not Faith Akin (my apologies,… pic.twitter.com/yn2WBjIikC— KAMI (@Okami13_) February 9, 2024