GamesIndustry ha condiviso la classifica dei giochi più venduto del mese di Gennaio 2024 in UK, dove The Last of Us Parte 2 Remastered è riuscito ad imporsi come il nuovo titolo più venduto, con EA Sports FC 24 che è stato ancora una volta il gioco più venduto.
GamesIndustry ha rivelato quindi che il mese scorso sono stati venduti nello specifico 2,47 milioni di giochi nel Paese, con un calo del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Precisiamo che questi dati si basano sulle informazioni condivise da GSD, tenendo traccia di tutte le vendite di giochi fisici e di tutte le vendite digitali.
Comunque come abbiamo detto in alto nell’articolo, il nuovo gioco più venduto è stato The Last of Us Parte 2 Remastered al secondo posto, nonostante fosse disponibile anche l’upgrade di 10 Euro per chi possiede la versione PS4. È stato inoltre aggiunto che nelle prime due settimane di vendita, il titolo è stato in grado di vendere due volte e mezzo più copie di The Last of Us Part 1, lanciato a settembre 2022.
Diamo un’occhiata qui sotto alla top 10 dei giochi più venduti del Regno Unito a Gennaio 2024:
- EA Sports FC 24 (EA)
- The Last of Us Parte 2 Remastered (Sony)
- Call of Duty: Modern Warfare 3 (Activision Blizzard)
- Hogwarts Legacy (Warner Bros)
- Grand Theft Auto 5 (Rockstar)
- Grand Theft Auto Online (Rockstar)
- Tekken 8 (Bandai Namco)
- Red Dead Redemption 2 (Rockstar)
- Super Mario Bros Wonder (Nintendo)
- Marvel’s Spider-Man 2 (Sony)