Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha deciso di condividere un commento ufficiale in merito alle tante indiscrezioni che vogliono l’azienda pubblicare tanti giochi su PS5, affermando che la prossima settimana è in programma un “business update event” riguardante il futuro di Xbox.
Leggiamo quanto affermato da Phil Spencer in questi minuti attraverso il proprio canale X (Twitter):
Stiamo ascoltando e vi ascoltiamo. Abbiamo pianificato un evento di aggiornamento aziendale per la prossima settimana, in cui non vediamo l’ora di condividere con voi maggiori dettagli sulla nostra visione per il futuro di Xbox. Rimanete sintonizzati.
Ricordiamo che questo commento di Phil Spencer fa riferimento ai tanti rumor che vogliono tutta una serie di giochi in arrivo sulle altre piattaforme, dove tra questi troviamo nello specifico Gears of War, Starfield ed Indiana Jones l’antico Cerchio in arrivo su PS5.
Precisiamo che al momento della stesura di questo articolo non è noto il giorno preciso, e nemmeno l’ora, in cui è in programma questo nuovo evento business dedicato al futuro di Xbox, e né tantomeno sono stati rivelati i contenuti che saranno presenti al suo interno.
We're listening and we hear you. We've been planning a business update event for next week, where we look forward to sharing more details with you about our vision for the future of Xbox. Stay tuned.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 5, 2024