Tom Henderson ha rivelato la data e l’ora in cui scadrà l’embargo per le recensioni di Final Fantasy 7 Rebirth, gioco pronto ad approdare su PS5 nella giornata del 29 febbraio 2024 e che riceverà le recensioni una settimana prima, nello specifico alle ore 15:00 italiane del 22 febbraio 2024.
Inoltre il celeberrimo ed inarrestabile leaker ha aggiunto che la stampa specializzata (quantomeno la parte degli Stati Uniti) è già in possesso dei codici per recensire il titolo, in modo tale da riuscire a portare a termine il gioco in tempo per il 22 Febbraio 2024.
Un qualcosa questo che non stupisce più di tanto considerano la longevità di cui pare essere contraddistinto Rebirth, visto che il publisher giapponese ha affermato nelle scorse settimane che il nuovo capitolo della settima Fantasia Finale durerà 100 ore se si vuole portare a termine l’intero gioco.
In attesa di vedere quale sarà il verdetto della stampa, ricordiamo che tra pochi giorni Final Fantasy 7 Rebirth sarà protagonista di un nuovo State of Play, in programma nello specifico alle ore 00:30 del 7 febbraio 2024. Aggiungiamo che questo nuovo evento dovrebbe includere circa 20 minuti di gameplay, con Square Enix che alla fine dello show dovrebbe rilasciare una demo gratuita.
Final Fantasy VII Rebirth Review Embargo is February 22 at 9AM ET.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) February 3, 2024