Il noto leaker Nick “Shpeshal Nick” Baker ha affermato di aver saputo da due fonti diverse che è in sviluppo Uncharted: Drake’s Fortune Remake, con questa nuova versione del gioco in arrivo su PS5 e PC.
Questa nuova indiscrezione di Baker ha iniziato a fare insistentemente il giro del web in queste ore, visto che il leaker è riuscito appena pochi giorni fa ad anticipare correttamente correttamente tutti i giochi presenti allo State of Play del 31 Gennaio 2024.
Fatta questa precisazione, stando a quanto affermato da Nick Baker, Uncharted: The Nathan Drake Remake potrà contare su un comparto tecnico ricostruito da zero, così da discostarsi in modo deciso dalla la remastered pubblicata su PS4 nel corso del 2015.
Il leaker ha continuato affermando che queste informazioni in suo possesso gli sono state condivise da fonti che ritiene come molto affidabili, e dovrebbero risalire all’inizio della fase di sviluppo del remake di Drake’s Fortune, precisamente quando Sony doveva ancora autorizzare il progetto.
Proprio per questo motivo Nick Baker non è a conoscenza dello stato attuale dello sviluppo del titolo, ma proprio per questo motivo gli pare estremamente difficile immaginare un rilascio di Uncharted: Drake’s Fortune Remake già nel corso di quest’anno. Nonostante ciò si è detto convinto che il remake del gioco Naughty Dog potrà godere nei prossimi mesi di una nuova versione per PS5 e PC.