Tom Henderson ha rivelato in anticipo la lista dei Trofei di Final Fantasy 7 Rebirth, svelando che il nuovo gioco di Square Enix presenta ben 61 Trofei, con un Platino decisamente complesso e che richiede il completamento del titolo a difficoltà massima.
La lista in questione è disponibile sul sito di Insider Gaming ma include una gran quantità di spoiler, ragion per cui sconsigliamo assolutamente di leggerla se non si desidera incorrere in anticipazioni importanti sulla nuova avventura con protagonista Cloud ed il suo gruppo di amici.
Ad ogni modo, evitando anticipazioni di alcun tipo precisiamo che Final Fantasy 7 Rebirth propone un Trofeo per ogni capitolo completato, per il quantitativo di danni effettuati ad un nemico atterrato ed anche per il completamente di alcune attività secondarie.
Inoltre leggendo la lista in questione è possibile scoprire che per ottenere l’ambito Platino è necessario completare l’avventura al livello di difficoltà Difficile, che dovrebbe sbloccarsi esclusivamente dopo aver completato la prima partita, che segnaliamo essere disponibile con i livelli di difficoltà Facile, Normale e Dinamica.
Aggiungiamo che sono presenti anche dei Trofei per il completamento delle gare dei Chocobo, delle missioni secondarie e di specifiche azioni durante il combattimento vero e proprio.
Archiviata questa novità, aggiungiamo che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio in esclusiva temporale su PS5, con uno State of Play dedicato in programma tra pochi giorni.