Il prossimo Nintendo Direct potrebbe essere fissato per la prossima settimana. Secondo due leaker ben noti, sembra che la grande N si stia già preparando per l’evento imminente, ricco di sorprese e novità. La multinazionale di Kyoto solitamente tiene i Direct nel mese di febbraio, ma finora non c’è stato alcun riferimento a un possibile Nintendo Direct. Tuttavia, sembra che non dovremo aspettare molto prima di scoprire tutte le carte in tavola.
Non solo Shpeshal Nick tramite il canale YouTube Nintendo Prime e Billbil-Kun su Twitter, ma anche Jeff Grubb, nei giorni scorsi, aveva anticipato la possibilità di un imminente Nintendo Direct e di un nuovo State of Play previsti per l’inizio del 2024. Mentre l’evento PlayStation, che ha presentato titoli come Rise of the Ronin e Death Stranding 2, si è tenuto il 31 gennaio, al momento Nintendo non ha ancora comunicato ufficialmente la data del prossimo Direct.
Le voci di corridoio si intensificano: un nuovo insider potrebbe aver già svelato alcuni dei titoli che verranno presentati durante l’evento. Dal remake di Fire Emblem 4 a un nuovo Donkey Kong Country, fino a Metroid Prime 2 Remaster e i remake dei Zelda Oracle: al momento, per confermare o smentire l’indiscrezione dell’insider Emily Rogers, dovremo aspettare il prossimo Nintendo Direct!