PlayStation Game Size ha appena rivelato il peso di Final Fantasy 7 Rebirth, condividendo inoltre anche la data in cui sarà disponibile il pre-load del nuovo ed attesissimo gioco in arrivo a fine mese in esclusiva temporale su PS5.
Dando quindi un’occhiata al nuovo cinguettio condiviso dall’account X (Twitter) di cui sopra, noto per riuscire a riportare correttamente le informazioni riguardanti i contenuti che vengono caricati da Sony Interactive Entertainment sul PlayStation Store, Rebirth sarà contraddistinto da un peso decisamente imponente, di ben 145.250 GB.
Precisiamo inoltre che questo peso fa riferimento alla versione 1.001.000 di Final Fantasy 7 Rebirth, ragion per cui non è possibile escludere addirittura un aumento nel corso delle prossime settimane, con la pubblicazione di nuove patch che potrebbe far aumentare ulteriormente il peso del gioco.
Invece per quanto riguarda il pre-load, questo sarà disponibile a partire dalla giornata del 27 Febbraio 2024, ragion per cui appena due giorni prima del lancio ufficiale di Rebirth che ricordiamo essere fissato alla giornata del 29 Febbraio 2024.
Archiviata questa informazione, che non potrà che far piacere a tutti i fan che hanno preordinato Final Fantasy 7 Rebirth sul PlayStation Store, segnaliamo che è in programma tra pochi giorni lo State of Play dedicato esclusivamente al nuovo gioco Square Enix.
🚨 FINAL FANTASY VII REBIRTH
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 145.250 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.001.000– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟲𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Feb 27 – Midnight
Release : Feb 29 – Midnight #FF7R #PS5 pic.twitter.com/Ip37pYIPYP— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) February 1, 2024