Silent Hill: The Short Message è disponibile gratuitamente dal 31 gennaio 2023. In concomitanza con il nuovo State of Play, è stato presentato un nuovo trailer del gioco ed è stato annunciato il lancio immediato.
Nonostante il lancio sia avvenuto a sorpresa, tuttavia nelle ore precedenti all’evento, il celebre leakerDusk Golem aveva già anticipato l’annuncio con disponibilità immediata del gioco.
Attraverso i messaggi dell’amica Maya, Anita si trova di fronte a un fatiscente condominio, noto per i pettegolezzi riguardanti numerosi casi di suicidio. Sopraffatta dalla curiosità, la protagonista presto scopre che il suo senso di realtà viene frantumato mentre si addentra in spazi bizzarri e ultraterreni, infestati da un mostruoso essere contorto.
Il messaggio di Maya era chiaro – “non puoi andartene finché non lo trovi” – ma cosa dovrà cercare Anita per potersene andare?
Descritta come una nuova esperienza dedicata ai fan di Silent Hill, The Short Message è disponibile gratuitamente in esclusiva per PlayStation 5.