Sony Interactive Entertainment ha annunciato che presto gli abbonati al PlayStation Plus Premium potranno accedere ad una versione di prova di Marvel’s Spider-Man 2, nuovo gioco di Insomniac Games che sarà disponibile in prova gratuita di due ore a partire dalla giornata del 6 febbraio 2024.
Il colosso giapponese ha condiviso le seguenti dichiarazioni con un post sul PlayStation Blog:
Fai un giro nei panni di Peter Parker e Miles Morales volteggiando per la città e combattendo vari cattivi. Gli abbonati PlayStation Plus Premium potranno accedere a una prova limitata di 2 ore di Marvel’s Spider-Man 2 a partire dal 6 febbraio. I trofei e i progressi salvati di questa versione di prova vengono mantenuti se decidi di acquistare il gioco completo.
È importante precisare che questa versione di prova del gioco con protagonista i due Uomini Ragno è quella completa, con gli abbonati al PlayStation Plus Premium che di conseguenza possono accedere all’offerta completa del titolo per due ore.
Ed appena terminano le due ore di prova non si perdono in alcun modo tutti i progressi effettuati ed i Trofei ottenuti in Marvel’s Spider-Man 2, potendo di conseguenza riprendere l’avventura nel punto esatto in cui ci si era fermati effettuando l’acquisto del titolo.
Concludiamo l’articolo ricordando che nelle scorse settimane è emerso in rete un leak che potrebbe aver svelato l’arrivo di tre DLC gratuiti per il nuovo gioco di Insomniac Games.
Swing into a game trial for #SpiderMan2PS5, available with PlayStation Plus Premium memberships Feb 6.
Discover more lovely PlayStation Plus benefits coming around Valentine's Day: https://t.co/5KykpGCUxU pic.twitter.com/i0g8YcuVrh
— PlayStation (@PlayStation) January 31, 2024