Microsoft ha appena presentato la nuova collezione di controller wireless per Xbox: si tratta nello specifico della serie Vapor in Xbox Design Lab e del controller wireless per Xbox – Dream Vapor Special Edition.
Come possiamo leggere su Xbox Wire questa collezione presenta un modello dinamico unico per ogni controller, con i fan che possono mettere le mani su dei pad contraddistinti da un motivo nebbioso che va a creare un aspetto unico ed affascinante.
La serie Vapor con Xbox Design Lab offre alcune personalizzazioni molto interessanti, come l’Electric Vapor che unisce l’audace Electric Volt e l’iconico Velocity Green, oppure con il Nocturnal Vapor contraddistinto dai colori verde scuro e grigio.
Come se non bastasse tutto ciò è presente anche il Fire Vapor, caratterizzato da un vortice rosso fuoco e arancione, oppure lo Stormcloud Vapor che è caratterizzato dalla presenza di un elegante design a vortice blu. Microsoft ha deciso di aggiungere su Xbox Design Lab anche il Cyber Vapor, che mostra un vivace vortice rosa e viola, oppure il Dream Vapor con un rosa e viola tenue.
Nonostante queste novità, il colosso americano ha presentato il controller wireless Xbox – Dream Vapor, caratterizzato dal colore rosa e viola della collezione Vapor, con l’obiettivo di mettere in risalto questa colorazione.
Concludiamo l’articolo ricordando che la serie Vapor è ora disponibile con Xbox Design Lab, dove è possibile scegliere tra i sei design Vapor per creare un controller completamente personalizzato. Inoltre è anche possibile preordinare il Controller Wireless per Xbox Edizione speciale – Dream Vapor al prezzo consigliato di 69,99 Euro.
Restando in tema Xbox, ricordiamo che sono aumentate le entrate del 49% nel secondo trimestre del 2024 grazie ad Activision Blizzard.