Xbox ha annunciato la disponibilità del primo aggiornamento gratuito dell’anno per Halo Infinite che aggiunge nel gioco una gran quantità di novità, tra le quali troviamo le nuove Operazioni a tema Halo Wars: Spirit of Fire, una mappa inedita, un nucleo di armature e molto altro ancora.
L’aggiornamento dei contenuti 29 (CU29) mette a disposizione dei gamer la nuova mappa Arena Illusion, la leggendaria armatura Mark IV, la personalizzazione della spalla multi-core e una serie di customizzazioni a tema Halo Championship Series e Halo the Series.
Incluso nell’update Operazione: Spirit of Fire, che durerà dal 30 Gennaio al 5 Marzo, ci saranno un Battle Pass gratuito di 20 livelli, che offre nuovi attacchi per l’armatura, rivestimenti, ciondoli per le armi, emblemi e altro ancora.
Inoltre come se non bastasse tutto questo, 343 Indistries ha decisi di continuare a far evolvere la Forgia nella CU29 con l’aggiunta della palette di oggetti Covenant, il nuovo Mode Creator, miglioramenti all’AI Toolkit e altro ancora.
Per saperne di più su Halo Infinite CU29, è possibile leggere tutti i dettagli sul blog di Halo Waypoint.
Ricordiamo infine che nei giorni scorsi 343 Industries ha annunciato che non ci sarà la stagione 6 del gioco.