Proprio in queste ore Rocksteady Studios e Warner Bros. Games hanno dato il via all’Accesso Anticipato di Suicide Squad: Kill the Justice League, ma non tutto è andato per verso giusto, facendo schizzare le ricerche per richiedere il rimborso.
Come fatto notare da Jez Corden di Windows Central, in queste ore la ricerca della stringa “Suicide Squad refund” (che tradotto in italiano altri non è che rimborso Suicide Squad) è aumentata nientemeno che del 791% sui vari motori di ricerca.
Questo perché, come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, il lancio dell’Accesso Anticipato non è stato propriamente riuscito, con il gioco inaccessibile per interventi ai server. Difatti Rocksteady Studios si è vista costretta a portare il titolo completamente offline per correggere un bug devastante che avrebbe portato i nuovi giocatori a completare il gioco al 100% senza aver fatto nulla.
Ed a causa di questa situazione, una gran quantità di giocatori ha iniziato a cercare online i passaggi da effettuare per richiedere il rimborso, cercando in questo modo di recuperare i soldi spesi per acquistare la Deluxe Edition di Suicide Squad: Kill the Justice League. Proprio in tal senso ricordiamo che questa edizione ha un prezzo intero di 99,99 Euro, ragion per cui non propriamente economica.
Piling controversies and a lengthy early access maintenance period for Suicide Squad: Kill the Justice League see "refund" searches surge by 790%.
Details: https://t.co/GWWUSQjtm3#SuicideSquad #Xbox
— Jez (@JezCorden) January 30, 2024