Avalanche Software ha annunciato il periodo di uscita dei contenuti esclusivi per console PlayStation 5 e PlayStation 4 sulle altre piattaforme, rivelando che i possessori delle console Xbox, di Nintendo Switch e PC potranno giocarci nel corso di questa estate.
Leggiamo il messaggio condiviso in questi minuti dal team di sviluppo:
Con l’avvicinarsi del primo anniversario di Hogwarts Legacy, volevamo far sapere alla nostra community che i contenuti esclusivi per PlayStation di Hogwarts Legacy saranno disponibili sulle altre piattaforme entro la fine dell’estate, insieme ad ulteriori aggiornamenti e funzionalità per il gioco. Restate sintonizzati nei prossimi mesi per maggiori dettagli su cosa accadrà a Hogwarts Legacy quest’anno.
Come confermato da questo messaggio quindi, i contenuti esclusivi di Hogwarts Legacy per PS4 e PS5 non saranno più tali entri la fine dell’estate del 2024, con il team di sviluppo che ha inoltre promesso l’arrivo di nuove feature ed update nel corso dei prossimi mesi.
Non è chiaro al momento della stesura di questo articolo quali saranno queste nuove funzioni promesse da Avalanche Software, ma è lecito attendersi un qualcosa di più sostanzioso rispetto ai classici aggiornamenti volti a risolvere bug e problemi di natura tecnica.
In attesa di avere ulteriori informazioni, aggiungiamo Hogwarts Legacy è stato in grado di imporsi come il gioco più venduto del 2023 negli USA, battendo CoD e GTA 5.
As we near the one-year anniversary of Hogwarts Legacy, we wanted to let our community know that the Hogwarts Legacy PlayStation-exclusive content will be available on other platforms later this summer, along with additional updates and features for the game. Stay tuned in the…
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) January 26, 2024