Il cinema apre le porte ai videogiochi: Persona 3 Reload, remake del terzo gioco della serie di Atlus, arriva in sala grazie a un evento speciale in collaborazione con lo streamer e content creator Cydonia, che porterà questo titolo per la prima volta sul grande schermo.
Come rivelato dal publisher giapponese, nel giorno di lancio del gioco fissato venerdì 2 febbraio, gli appassionati potranno partecipare alla Persona 3 Reload Cinema Night, durante la quale avranno la possibilità di incontrare Cydonia con un meet & greet dedicato e di godersi il suo streaming di Persona 3 Reload direttamente in sala, proiettato sul grande schermo. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una speciale T-shirt commemorativa dell’evento, che sarà distribuita solamente durante la serata.
L’appuntamento è a partire dalle ore 18:00 presso il cinema Notorius del quartiere Cascina Merlata a Milano, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom Milano (Via Gottlieb Wilhelm Daimler).
L’accesso all’evento è gratuito, previa registrazione. È possibile registrarsi alla Persona 3 Reload Cinema Night sul sito ufficiale.
Ricordiamo che in Persona 3 Reload i giocatori possono vestire i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso una volta entrato nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. A quel punto si risveglia un potere incredibile e svelare i misteri dell’Ora Buia, combattendo per i propri amici e lasciando un segno indelebile nei loro ricordi.
Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi SEGA ha pubblicato il nuovo trailer con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher.