Kojima Productions ed il publisher 505 Games hanno annunciato che Death Stranding Director’s Cut, la versione completa del gioco Hideo Kojima, verrà rilasciata sui dispositivi Apple nella giornata di martedì 30 gennaio 2024.
La Director’s Cut sarà disponibile sui modelli iPhone 15 Pro dotati del chip A17 Pro e su tutti gli iPad e Mac con chip appartenenti alla serie M, quindi M1 ed M2. Aggiungiamo inoltre che preordinando oggi il titolo sull’App Store è possibile ottenere uno sconto speciale, fino al 50%.
Inoltre Kojima Productions sarà disponibile come acquisto universale, così gli utenti potranno giocare su iPhone, iPad e Mac effettuando un solo acquisto. Per chi non lo conoscesse, questo titolo consente ai fan di viaggiare attraverso un mondo post-apocalittico, funestato da un evento tragico ed inaspettato.
Aggiungiamo che Death Stranding Director’s Cut presenta un cast epico di Hollywood, tra cui Norman Reedus nel ruolo del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
Segnaliamo che la Director’s Cut presenta alcuni contenuti esclusivi:
Esplora luoghi come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni della storia ampliate ed equipaggia Sam con una vasta gamma di nuovi aiuti per le consegne come catapulte da carico e una funzione stabilizzatrice appena aggiunta.
Concludiamo l’articolo ricordando che poche ore fa un leak potrebbe aver svelato il nome di DS2.