Un nuovo rumor potrebbe aver rivelato il nome completo di DS2, nuovo gioco di Hideo Kojima in arrivo su PS5 che dovrebbe chiamarsi Death Stranding 2: On The Beach. Inoltre stando a questa indiscrezione è in programma un nuovo annuncio sul gioco entro i prossimi 15 giorni.
A condividere questo nuova indiscrezione è stato billbil-kun, uno degli insider ritenuti più affidabili sul web e capace di anticipare correttamente in passato una gran quantità di indiscrezioni rivelatesi poi effettivamente veritiere.
Fatta questa doverosa precisazione, il leaker ha affermato che in quel di Kojima Productions sarebbero ormai pronti a condividere delle notizie importanti su Death Stranding 2: On The Beach, gioco che ricordiamo è stato annunciato ormai più di un anno fa con il nome provvisorio di “DS2” durante la cerimonia dei The Game Awards 2022.
Ricordiamo che il titolo è ancora in fase di sviluppo e presenta un cast che vede coinvolte tra gli altri anche Elle Fanning e Shioli Kutsuna. Stando all’insider quindi il gioco dovrebbe ricevere un nuovo trailer entro i prossimi 15 giorni, nello specifico nel corso di un nuovo State of Play di Sony Interactive Entertainment.
Pare inoltre che in quest’occasione verrà annunciato anche il nome completo di DS2, che dovrebbe appunto chiamarsi Death Stranding 2: On The Beach. L’inarrestabile billbil-kun ha inoltre affermato che il gioco dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel 2024-2025 su PS5, per poi approdare con ogni probabilità anche su PC.
🚨 UPCOMING RELEASE? 🚨
Here is the full title of the upcoming Death Stranding 2 (DS2) game developed by Kojima Productions
Check out also some other news concerning a new announcement exclusively on Dealabs Magazine#DeathStranding2https://t.co/8r4e4Bz8jR
— billbil-kun (@billbil_kun) January 23, 2024