Per celebrare l’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth su PS5 a febbraio, Square Enix ha rivelato oggi Gold Saucer, un oggetto da collezione in edizione limitata dedicato interamente ai fan più accaniti, disponibile esclusivamente nel Reward Program dello Square Enix Store.
Il publisher giapponese ha affermato che per festeggiare il ritorno dei giocatori al Gold Saucer in Rebirth ha deciso di creare Glitter Globe che “ricrea fedelmente l’amato luogo iconico, prodotto in soli 360 esemplari a livello globale”.
Questa speciale opportunità per i fan è disponibile in esclusiva attraverso il Reward Program di SQUARE ENIX, il Gold Saucer Glitter Globe da collezione può essere ottenuto solo attraverso i punti store.
Yoshinori Kitase, Producer di Final Fantasy 7 Rebirth, ha affermato quanto segue:
“Siamo estremamente felici di offrire ai fan un pezzo speciale del mondo di Rebirth con questi splendidi oggetti. È una celebrazione dell’eredità del gioco e dei fan che sono stati con noi fin dall’inizio”.
Il Glitter Globe è composto da brillantini iridescenti multicolore e luci LED che cambiano colore all’interno del suo nucleo, creando uno spettacolo incantevole che riflette l’atmosfera che i giocatori si troveranno ad affrontare nel gioco.
Ricordiamo infine che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile su PS5 dalla giornata del 29 Febbraio 2024, segnalando inoltre che qualche giorno fa Square Enix ha pubblicato il trailer “Destinied for Rebirth” dedicato a Sephirot.