Square Enix ha appena svelato tante nuove informazioni su Foamstars, confermando inoltre che il gioco sarà aggiunto gratuitamente all’interno della line-up di titoli del PlayStation Plus Essential di Febbraio 2024.
Il publisher giapponese ci ha inoltre tenuto a precisare che il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al PS Plus Essential, Extra e Premium dalla giornata del 6 febbraio 2024, con il titolo che sarà riscattabile nello specifico fino alla giornata del 4 marzo 2024.
Detto questo, Square Enix ha aggiunto che Foamstars sarà esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 e dal 5 marzo 2024 e sarà in vendita a 29.99 Euro direttamente su PlayStation Store. Il titolo consentirà ai fan di potersi gustare un ricco supporto post lancio contraddistinto dalle Stagioni, con tanto di Season Pass Premium opzionale che avrà un prezzo di 5.99 Euro, includendo lo sblocco immediato ai personaggi ed agli elementi cosmetici aggiuntivi.
Il publisher giapponese ci ha inoltre tenuto a precisare che ogni personaggio e mappa del titolo sarà ottenibile anche gratuitamente, con i giocatori che dovranno semplicemente giocare al gioco per ottenere questi contenuti.
Square Enix ha precisato quanto segue:
“Ogni stagione offrirà esperienze, elementi cosmetici, personaggi utilizzabili, mappe e modalità di gioco.”
Consigliano infine ai possessori di PS5 di dare un’occhiata ad un trailer con i giochi in arrivo sulla console nel 2024.
Get ready for a foam party like no other 🎧 🫧
Foamstars headlines the PlayStation Plus Monthly Games lineup when it launches Feb 6. Details on new modes and more https://t.co/bCnAqwtwtI pic.twitter.com/vNKh1pllAR
— PlayStation (@PlayStation) January 16, 2024