Sony Interactive Entertainment potrebbe inserire nelle prossime settimane un noto gioco horror all’interno del PlayStation Plus Premium: si tratta nello specifico di Alone in the Dark: The New Nightmare, titolo per PS1.
Come segnalato prontamente dalla community su Reddit, inizialmente PlayStation UK ha condiviso su X un messaggio di annuncio dei giochi di Gennaio 2024 del PlayStation Plus Extra e Premium dove era presente anche il capitolo di Alone in the Dark di cui sopra.
Però dopo pochi minuti dalla condivisione questo messaggio è stato prontamente cancellato, senza fornire inoltre delle spiegazioni in merito a questa rimozione improvvisa. Precisiamo che PlayStation UK ha in seguito condiviso un cinguettio dedicato ai nuovi titoli del Plus Extra e Premium, ma con Alone in the Dark: The New Nightmare misteriosamente rimosso.
Come se non bastasse tutto ciò, anche il canale ufficiale britannico PlayStation Access aveva pubblicato un video dedicato ai nuovi titoli del Plus dove tra questi era presente anche The New Nightmare. Ed anche in questo caso il filmato è stato prontamente rimosso dai curatori del canale YouTube, pubblicando in seguito una versione sprovvista del gioco.
Visti questi due episodi una nutrita fetta della community crede che Alone in the Dark: The New Nightmare, il quarto capitolo della serie horror rilasciato nel corso del 2001, possa fare il suo debutto nei titoli del PlayStation Premium a Febbraio 2024, celebrando in questo modo il rilascio del nuovo capitolo della serie di THQ Nordic in programma il 20 marzo 2024.
And alone in the dark pic.twitter.com/zSefFsZwRp
— Quba (@_qubady_) January 10, 2024