The Last of Us Parte 2 Remastered verrà rilasciato ufficialmente sul mercato nel corso della giornata del 19 Gennaio 2024, ma nonostante questo sono spuntate in rete alcune segnalazioni che vogliono delle copie del gioco già in commercio.
Come segnalato prontamente dall’account X (Twitter) di PlayStation Countdown, la remastered del gioco di Naughty Dog con protagonisti Ellie e Joel è già in vendita presso alcuni negozi, con alcuni giocatori che hanno già messo le mani su questo nuova versione del titolo.
Ovviamente in questo caso la vendita anticipata di The Last of Us Parte 2 Remastered è decisamente meno dannosa rispetto alla vendita anticipata di giochi totalmente nuovi, visto che in questo caso non si corre il rischio di vedere finire in rete in anticipo rispetto al lancio tutta una serie di anticipazioni sulla trama dell’opera.
Questo perché si tratta appunto di una remastered di un gioco uscito sul mercato ormai quasi quattro anni fa, precisamente a fine giugno 2020. Per questo motivo al limite nelle prossime ore verranno condivise delle informazioni inedite sulle nuove modalità aggiunte al titolo, in particolar modo su Senza Ritorno ed i Livelli Perduti.
Concludiamo l’articolo ricordando che nelle scorse ore sono emersi in rete i 13 nuovi Trofei di Senza Ritorno.
Physical copy’s for #TLOU2Remastered are officially out in the wild one week from its street date release on Jan 19, 2024 #TheLastofUsPartII
Via: @Terios65 pic.twitter.com/K4qINysZt0
— PlayStation Countdown (@PS5Countdown) January 14, 2024