Tim Sweeney, CEO di Epic Games, ha condiviso un commento decisamente carico di entusiasmo in merito al sorpasso di Microsoft ai danni di Apple.
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un articolo dedicato, nelle scorse ore l’azienda di Xbox è riuscita ad imporsi ancora una volta come la società di maggior valore al mondo, superando proprio la Casa di Cupertino a cui dobbiamo tra gli altri l’iPhone e l’iPad.
Qui di seguito trovate il commento di Tim Sweeney:
Congratulazioni a Microsoft per un meritato onore. Da Bill Gates a Steve Ballmer a Satya Nadella, vantano 50 anni di esperienza nel supportare e consentire agli sviluppatori di svolgere un ottimo lavoro, rispettando la libertà degli sviluppatori e degli utenti. In netto contrasto con Apple e Google.
Leggendo il messaggio del CEO di Epic Games appare quindi piuttosto chiara la poca simpatia che nutre il dirigente nei confronti di Apple e Google, sentimento questo nato in particolar modo a causa dei tanti limiti imposti dalle due società su iOS ed Android.
E questa poca simpatica di Tim Sweeney è scaturita anche in svariate battaglie legali che si sono susseguite nei mesi scorsi.
Congratulations to Microsoft on a well-deserved honor. From Bill Gates to Steve Ballmer to Satya Nadella, they have a 50-year track record of supporting and empowering developers to do great work, while respecting developer and user freedom. A sharp contrast to Apple and Google. https://t.co/myimDquZnN
— Tim Sweeney (@TimSweeneyEpic) January 11, 2024